Come Vendere casa  Vairano Patenora velocemente.

Mi chiamo Alfonso Nardolillo e sono un agente immobiliare.

La mia agenzia si chiama Casa e Campagna, e si trova  Vairano Patenora (CE) in via Volturno 24

In questi ultimi anni sono riuscito a soddisfare l’esigenza di molte famiglie che volevano vendere casa Vairano Patenora o scalo o comuni limitrofi.

Vuoi Vendere e non Svendere? Allora Stabilire da subito il giusto valore di mercato.

La giusta valutazione dell’immobile è fondamentale. Una valutazione troppo alta, rende la casa difficile da vendere con la conseguenza che nessun acquirente accetterà mai il suo prezzo. Una valutazione troppo bassa, invece, causerà una perdita per il venditore.

Se la tua casa vale 100.000 euro, inutile tentare per 150.000 o più e poi dire “tanto si fa sempre in tempo a scende di prezzo” perché stai solo spostando il problema, ovvero stai allungando i tempi di vendita della tua casa di 6 mesi o addirittura anni rischiando che il suo valore scenda nel tempo.

Sappi che gli AMATORI non esistono più, forse esistevano un tempo, ma oggi dopo la crisi economica del 2008 e ora la crisi causata dalla pandemia da Coronavirus nessuno sarà più disposto a pagare un prezzo più alto di quello che vale casa tua, anzi di questi tempi bisogna essere bravi a venderla subito.

Faccio l’agente immobiliare dal 2003 e mi occupo della vendita di case Vairano patenora e provincia di caserta, quindi se permetti conosco bene il mercato immobiliare della nostra zona, come quello  di Vairano Patenora Scalo e dintorni e molto meglio del tuo amico geometra che dovrebbe fare il geometra e non il valutatore di immobili e molto meglio di tuo cugino che ha venduto 70 mq di casa a Vairano a 1.000.000 di euro quando 70 mq a Vairano Patenora si vendono al massimo 70.000 euro. Sappi che ogni immobile è unico, anche due appartamenti nello stesso stabile possono avere valutazioni diverse.

Perché dico questo? Perché qualora decidessi di affidarti alla mia agenzia immobiliare, io come tuo agente immobiliare dovrò cercare di venderla velocemente entro 6 mesi, perché la pubblicità del tuo immobile costa  e pertanto accetterò solo incarichi a prezzo reale e il mandato di vendita sarà per soli 6 mesi, quindi se dopo 6 mesi non avrò venduto il tuo immobile sei libero rivolgerti altrove.

Casa e Campagna, la tua agenzia immobiliare a Vairano Patenora

Ora sta a te decidere.

Hai due possibilità per vendere casa Vairano Patenora:

  • o continui a fare da solo seguendo il consiglio del tuo amico geometra o peggio ancora di tuo cugino o del tuo amico e quindi continuando a perdere tempo facendo visite a vuoto e permettendo a gente curiosa e perditempo di entrare in casa tua, o
  • PUOI FARTI AIUTARE DA ME e dalla mia esperienza e competenza.

Se sceglierai l’ opzione numero due vedrai che entro 6 mesi la tua casa a Vairano Patenora e dintorni sarà venduta alla più alta cifra di mercato.

Ripeto, solo 6 mesi e se entro tale periodo non ti vendo casa non mi devi assolutamente nulla e infine ricorda che le CASE FUORI PREZZO E SENZA UNA GIUSTA STRATEGIA di vendita rimangono invendute per mesi o addirittura anni.